Google festeggia la maggiore età annunciando importanti novità.
Il 4 ottobre, infatti, presenterà i suoi nuovi prodotti in anteprima mondiale come il lancio dei due smartphone, Pixel e Pixel XL, che mandano in pensione il brand “Nexus”.
Ma le novità non finisco qui.
Dalla fusione di Android e Crome OS, come ci riferiscono alcune indiscrezioni, nascerà un nuovo sistema operativo: Andromeda, la cui uscita sarà accompagnata dal notebook col nome in codice Bison o Pixel 3. Previsto anche il lancio di un router WiFi, in sostituzione del vecchio OnHub, capace di estendere la copertura del segnale wireless in ambito domestico per garantire l’accesso alla rete in ogni angolo della casa.
Grande attesa anche per Chromecast Ultra a 4K, il nuovo dongle per lo streaming che permetterà di riprodurre filmati a risoluzione 4K.
A chiudere l’elenco delle sorprese firmate Google il visore Daydream VR compatibile con i servizi video più importanti (tra cui Netflix, Hulu, HBO ed il canale ufficiale dell’NBA).
Sarà in grado Google di non deludere le nostre aspettative? Lo scopriremo presto!
Away© 2024 Tutti i diritti riservati - P.IVA 09604361007 - CCIAA n. REA NA - 893636 - Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v. - Privacy policy - Cookie policy